Nata nel 1977 la I.E. Impianti Elettrici s.n.c. di Bernasconi e C. opera nel settore elettromeccanico su impianti di alta, media e bassa tensione con esperienze dirette a livello internazionale in paesi come Russia, Cina, India, Sud America, Europa oltre che, naturalmente, a livello nazionale.
Obbiettivo continuo da ormai 30 anni è quello di esprimere, attraverso il lavoro, una politica di massima affidabilità.
Certificata per i grandi gruppi del settore di alta tensione e dotata di strumentazione di prova AT fino a 600.000 Volt con apparecchiature di ultima generazione gestite da personale altamente qualificato la I.E. Impianti Elettrici assicura interventi tempestivi in grado di ripristinare, in qualsiasi momento, il regime produttivo del cliente.
La I.E. Impianti Elettrici, inoltre, garantisce il servizio e la rapidità d’intervento su impianti e apparecchiature B.T., M.T. e A.T. grazie all’alta professionalità dei suoi collaboratori consolidata nel tempo attraverso la partecipazione continua a corsi specialistici nonché grazie all’uso di automezzi dotati di attrezzature, strumentazione di lavoro e di verifica ed equipaggiamento di sicurezza, elementi indispensabili per garantire interventi immediati ed eventuali riparazioni.
Grazie alla dotazione di camion con gru, ponteggi e di tutto il necessario per garantire un servizio continuo, la I.E. Impianti Elettrici è in grado di intervenire in completa autonomia e con la massima tempestività possibile.